A cura della Redazione

Tutto pronto per la seconda edizione del “The Space… Il Villaggio Pizza”. L’evento principe dell’estate napoletana si terrà a Torre del Greco (parcheggio La Salle) dal 23 al 28 giugno.

Pizze gourmet, grandi eventi, chef stellati tra corsi di cucina e laboratori per bambini. Così si presenta la seconda edizione del “The Space… Il Villaggio Pizza Torre del Greco”.
L’evento guarderà ai temi di Expo 2015 (nutrire il pianeta, energia per la vita, e dieta mediterranea) e lo farà promuovendo “pizze sostenibili” per metodo di cottura, ingredienti utilizzati, trasporto delle materie prime e preparazione.

Due gli obiettivi: rispettare la sostenibilità ambientale e produrre l’energia positiva per chi mangia la pizza.
Tra corsi specializzati, laboratori culinari e degustazioni, ci sarà spazio anche per le speciali performance di chef molto noti al grande pubblico.

L’evento sosterrà la mission dell’Associazione Moscati che negli ultimi anni si è distinta per il proprio operato in merito alla prevenzione.
La manifestazione rappresenta non solo un evento di promozione di uno dei prodotti tipici del made in Naples e del made in Italy nel mondo, ovvero la pizza, ma anche un attrattore turistico per incrementare i flussi di turismo in città. 

 

IL PROGRAMMA

MARTEDI' 23 GIUGNO - Miss Ondina Sport

MERCOLEDI' 24 GIUGNO - Spettacolo con Nello Iorio da Made in Sud (ore 23)

GIOVEDI' 25 GIUGNO - Concerto di Tony Colombo (ore 21)

VENERDI' 26 GIUGNO - Spettacolo con Ciro Giustiniani da Made in Sud (ore 23)

SABATO 27 GIUGNO - Spettacolo con Luca Sepe (ore 21)

DOMENICA 28 GIUGNO - Spettacolo con Pasquale Palma da Made in Sud (ore 23)