A cura della Redazione

 

Il M5S dà il via ad uno Sportello in difesa dei ittadini di Torre del Greco. Ogni lunedì dalle 18,30 alle 20,30 in vico Pezzentelle, 8, i portavoce del Movimento Cinque Stelle creano un nuovo spazio di incontro dove i cittadini possono segnalare le problematiche del territorio, ma anche condividere proposte per la città e l'area vesuviana di Napoli. 

"Grazie a questo Sportello - dichiarano i portavoce del M5S di Torre del Greco - saremo sempre più vicini ai cittadini, affiancando questa attività a quelle che portiamo avanti via web e con i gazebo in strada. Ci sarà un appuntamento fisso settimanale, quello del lunedì, nel quale i cittadini potranno portarci le loro istanze, confrontarsi con noi e dare il loro apporto e supporto al cambiamento politico e soprattutto culturale che questa città merita".

In vico Pezzentelle ci sarà spazio anche per l'attività Scudo No Gori, con esperti ed avvocati che offriranno consulenza gratuita ai cittadini vessati dalle bollette "pazze" di Gori e dai distacchi dei contatori dell'acqua.