TorreSette torresette.news
Torre del Greco - "Marzo Donna", Comune invita associazioni a proporre eventi
Marzo donna: per stilare il programma di appuntamenti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello si rivolge ad associazioni, organizzazioni, enti e a tutti i soggetti interessati. Lo fa con uno specifico avviso pubblico che, attraverso la formula della manifestazione d’interesse, punta alla realizzazione di attività culturali e di promozione delle Pari opportunità. A firmare l’avviso sono l’assessore al ramo, Romina Stilo, e il segretario generale e dirigente alla Pari opportunità, Anna Lecora.
Vari i possibili eventi da proporre: convegni, conferenze, mostre, appuntamenti artistici, seminari, presentazioni di libri e ogni altro format anche innovativo. La rassegna si svolgerà dall’inizio di marzo e proseguirà fino ad aprile: “Le azioni messe in campo – spiegano Stilo e Lecora – dovranno essere mirate a diffondere la cultura delle pari opportunità e i temi della cura di se e del mondo, della socialità e della solidarietà, e dovranno essere realizzate in coerenza con gli assi portanti di tali politiche sia nazionali che comunitarie”.
Non è prevista alcuna remunerazione da parte dell’amministrazione comunale che tuttavia contribuirà all’organizzazione degli eventi nella misura delle proprie possibilità.
Le istanze dovranno pervenire a mano, entro e non oltre le ore 12 del 16 febbraio, presso l’assessorato alle Pari opportunità a palazzo Baronale in busta sigillata con l’indicazione dell’oggetto Marzo donna 2016 e i riferimenti di mittente, destinatario e indicazione del giorno in cui realizzare l’evento.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/02/04/torre-del-greco---marzo-donna-comune-invita-associazioni-a-proporre-eventi





