TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Vende un motorino ma viene aggredito dall'acquirente e dai suoi due figli, tre arresti
Vittima un 30enne picchiato con mazza, casco e terrorizzato con una sega
Tre arresti dei carabinieri di Torre del Greco. Si tratta di un 45enne e dei suoi due figli di 22 e 20 anni.
Tutto nasce dalla vendita di un motorino usato. Un 30enne vende il suo scooter al 45enne il quale, però, paga solo la metà dell'importo pattuito, con l'intento di saldare il resto successivamente. Accordo preso sulla parola tra il venditore e l'acquirente.
Uno dei figili di quest'ultimo rimane coinvolto in un incidente stradale con il ciclomotore, che risultava ancora intestato al 30enne. Il giovane resta ferito ed il mezzo danneggiato.
Inizia la pratica per il risarcimento dei danni causati allo scooter, alla quale dà il via l’intestatario (la vittima), costretto ad andare dall’avvocato del 45enne (l'acquirente infatti gli aveva imposto un legale di sua conoscenza).
Tutto sembra risolversi. Arriva il risarcimento mediante assegno. A quel punto, il padre ed i suoi due figli costringono il 30enne a tornare dal legale per ritirare il titolo di pagamento. Ieri mattina era previsto l’incasso. Il 30enne acconsente a patto di trattenere dal totale ciò che restava per completare il pagamento dell'acquisto dello scooter. I tre si dirigono a casa della vittima, la picchiano a colpi di mazza e casco, la terrorizzano con una sega da falegname.
Arrivano i carabinieri. Padre e figli vengono bloccati ed iniziano le indagini per ricostruire quanto accaduto. Poi l’arresto con le accuse di tentata estorsione, violenza privata e lesioni personali.
Vedi prima le notizie che ti interessano Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.Il 30enne ha riportato lesioni guaribili in 22 giorni. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/04/28/torre-del-greco---vende-un-motorino-ma-viene-aggredito-dall-acquirente-e-dai-suoi-due-figli-tre-arresti






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.