A cura della Redazione

Si chiudono sabato prossimo, 14 maggio, alle ore 24, le iscrizioni alla Corrinsieme, la manifestazione che vedrà tutti i proventi devoluti all'Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN, con la quale da tempo collaborano la HINNAMAC 82, Cittadella dello Sport e Asco , che hanno sede presso AGORA' Club. La partecipazione alla gara prevede l'acquisto di un pettorale in vendita presso la sede delle Associazioni il cui costo è di 3 euro. Alla partenza sarà distribuito un braccialetto rosso, all'arrivo un piccolo ristoro.

Dopo il successo dello scorso anno, con più di 400 iscritti, Torre del Greco si presenta per la quarta volta come palcoscenico per ospitare la corsa non competitiva Corrinsieme, con l’obiettivo, questa volta, di superare i 1000 iscritti e, con un percorso da 5 km, che si snoderà dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele fino a via Roma, per poi attraversare i vicoli della città vecchia. La Corrinsieme è patrocinata dal Comune di Torre del Greco. L'appuntamento è domenica 15 maggio, alle ore 9.30, in corso Vittorio Emanuele. Possono iscriversi alla Corrinsieme grandi e piccini. I punti di iscrizione, oltre alla sede della Agorà Club in via Poggio S.Antonio, sono: Comitato di Quartiere Piazza Palomba - via Cavallerizzi 2; Bar Santopietro - corso Vittorio Emanuele; Edicola Barone - piazzale Martiri d'Africa; Abbigliamento Bellastella - via Giuseppe Colamarino; Computer Home Office - via Circumvallazione; Enoteca Palatone - corso Vittorio Emanuele.

Al via ci sarà anche il neo campione del mondo dei 50 km di marcia a squadre, Teodorico Caporaso, che si è preparato alla competizione mondiale proprio sulle strade torresi, seguito dal tecnico della  HINNAMAC 82, Diego Perez.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook