A cura della Redazione

Piano urbanistico comunale: a palazzo Baronale un nuovo incontro pubblico. È in programma domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 17, nell'aula consiliare il confronto aperto al pubblico con i professionisti di tutte le categorie tecniche operanti a Torre del Greco.
Ancora una volta l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello si apre alla città alla ricerca di proposte valide in vista della stesura del Puc, che nel cronoprogramma dell'esecutivo dovrebbe essere approvato entro fine anno.

“Si tratta – afferma l'assessore all'Urbanistica Luigi Mele – di un nuovo appuntamento nel quale si punta ad ascoltare le opinioni e i pareri degli esperti in materia. Il Piano urbanistico comunale dovrà recepire – ove possibile – tutte le valide proposte: a tal proposito, abbiamo promosso già diversi tavoli bilaterali con tutte le categorie di operatori cittadini interessati".

Con la certezza che il Puc, come sostiene da tempo il pool di professionisti impegnati per conto dell'amministrazione, sia "un piano estremamente partecipato”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook