A cura della Redazione

Il Partito Democratico di Torre del Greco organizza il convegno "Vesuvio terra di Legalità - I Giovani, la Buona Politica e il Riscatto di chi resta".

Appuntamento lunedì 13 giugno, ore 18.00, presso la sala conferenze dell'Hotel Holidays in via Litoranea 154 a Torre del Greco.

Intervengono per i saluti d'apertura, insieme alle cariche della segreteria locale del partito, l'on. Loredana Raia, consigliere regionale del PD, e l'on.Teresa Armato, membro della segreteria regionale del PD.

Al tavolo dei relatori: l'on. Massimiliano Manfredi, deputato PD e membro della Commissione Antimafia; on. Mario Casillo, capogruppo PD al Consiglio Regionale Campania; Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano; Clelia Gorga, consigliere comunale PD di Torre del Greco; Anna Rita Leonardi, dirigente PD Calabria, osteggiata dalla criminalità organizzata nella sua candidatura a sindaco nella città di Platì (RC); Maria Maiorano, responsabile della Prevenzione della Corruzione AORN Cardarelli; Carmela Sermino, Presidente dell'Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata.

Le conclusioni sono affidate all'on. Gennaro Migliore, Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia.

Introduce Carlo Ceglia, dirigente PD Torre del Greco. Modera il giornalista Vincenzo Lamberti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook