A cura della Redazione

Grande chiusura in musica per la terza edizione di “The Space… Il Villaggio pizza & food”, la kermesse in corso di svolgimento fino a domani, domenica 10 luglio, su via Litoranea a Torre del Greco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

Dopo avere superano quota 130 mila presenze in appena otto giorni, la manifestazione si appresta a vivere un finale di grande partecipazione. Merito di “Summer Space Festival”, un vero e proprio festival musicale che vedrà salire sul palco allestito nell’area eventi dieci dj di forte richiamo, che dalle 18 faranno ballare e divertire i presenti. A organizzare l’iniziativa, con ingresso gratuito, Carlo Loffredo e Fabio Raiola, mentre alla consolle si alterneranno tra gli altri dj Amed direttamente dal @BlackOnTheBeach con tutto il suo spettacolo, Enrik, GianniS, Sos Brothers, Alph Degreek, Dj Torre ed Ecd. Vocalist Marco Ranaldi, animazione FoxAnimation.

«Immaginate il mare – scrivono nella loro presentazione i responsabili – immaginate migliaia di persone che si muovono a ritmo di musica, immaginate un drink in compagnia. E tutto questo in strada, a due passi dal mare e come sfondo il Vesuvio. Avete immaginato? Il 10 luglio tutto questo sarà vero».

Sempre ricca l’offerta per i visitatori della più grande pizzeria all’aperto della Campania: nove forni a legno, un angolo friggitoria, l’area food con gli speciali Car B Q (auto e mezzi d’epoca trasformati in barbecue) e soprattutto prodotti di alta qualità.

Attivo e molto apprezzato il museo interattivo della pizza, un percorso tra storia e tradizione, per toccare con mano l’evoluzione nella lavorazione del prodotto gastronomico made in Italy più conosciuto al mondo.

Nell’area di “CasaRossopomodoro per Unicef” previste anche per gli ultimi giorni due lezioni impartite da importanti chef: alle 19 quella legata alla cucina tradizionale, mentre alle 20.30 sarà la volta della pizza. Sullo sfondo una buona azione: il ricavato delle lezioni sarà infatti devoluto alla sezione napoletana di Unicef, per le iniziative dell’associazione a favore dei bambini meno fortunati.

Nella zona di “The Space… Il Villaggio pizza & food” sono attive numerose aree di parcheggio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook