A cura della Redazione

Dopo due settimane di allenamenti, non cala l’entusiasmo in casa Amatori Rugby Torre del Greco, come traspare anche dalle parole del capitano della squadra seniores maschile, Pasquale Sorrentino. 

«In queste settimane di allenamento siamo contenti di come si stia creando un buon rapporto col nuovo coach, ma non avevamo dubbi - dice l'atleta -. L’entusiasmo si avverte anche dal fatto che, nonostante l’orario sia proibitivo e il terreno di gioco ancora non disponibile, ci si sacrifichi per esserci e si dia il massimo. Stiamo cercando di aiutare in tutti i modi per far sì che le attività riprendano al più presto».

Il capitano dei Leoni continua: «Siamo ancora pochi, a causa degli orari di allenamento, ma si prospetta un buon campionato perché si aggiungeranno presto gli altri appena sarà possibile usufruire del campo ed allenarsi ad orari più consoni a degli atleti-lavoratori».

Intanto, proseguono i lavori sul campo comunale di Boscotrecase. Sono state ripristinate le luci della tribuna e completati gli interventi per rendere usufruibile il terreno di gioco, dopo aver riversato tonnellate di terreno fresco ed averlo livellato a dovere con attrezzature all’avanguardia.