TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Amatori Rugby, debutto in campionato allo stadio di Boscotrecase
La partenza del campionato si avvicina. Domenica 2 ottobre, lo stadio Comunale di Boscotrecase ospiterà il suo primo match di rugby che vedrà come protagonistil'Amatore Rugby di Torre del Greco ed i Mastini del Rugby Rende. La sfida (fischio di inizio alle ore 15.30), si prospetta molto combattuta e spettacolare e, se si guardano i risultati tra le due squadre nello scorso campionato, non priva di sorprese e di forti emozioni.
Ovviamente, l’attesa è grande, i corallini sono in trepidazione per l’inizio nella "nuova casa" che si vuole inaugurare al meglio. Desta curiosità anche la nuova gestione tecnica della seniores, guidata per questa dal duo Losciale-Giobbe.
I Leoni torresi daranno il massimo per tutto il campionato e, col supporto dei tifosi, onoreranno la maglia che indosseranno di domenica in domenica.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Nel frattempo, le cure al rettangolo di gioco sono praticamente concluse e l'impianto è pronto ad ospitare le numerose “battaglie” che le compagini dell’Amatori Rugby Torre del Greco combatteranno contro gli avversari di turno.
La tracciatura è completa, il terreno è pronto ed i pali, simbolo inconfondibile del rugby, sono stati innalzati simili a guardiani delle agognate aree di meta. Anche le panchine, dimora di incontenibili allenatori e scalpitanti atleti, sono state completate e “vestite” dei colori che i Leoni indossano da più di cinquant’anni.
In attesa del fischio d’inizio, che si fa sempre più vicino ad ogni istante che passa, si spera che questo nuovo tempio della palla ovale possa accogliere il numero maggiore di appassionati, veterani e neofiti ansiosi di assistere ad un nuovo spettacolo ogni settimana e di respirare l’atmosfera caratteristica di questo magnifico sport. L’attesa è quasi conclusa, l’inizio si avvicina.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/09/27/torre-del-greco---amatori-rugby-debutto-in-campionato-allo-stadio-di-boscotrecase





