TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Consiglio comunale, Borriello si salva grazie ai consiglieri Ascione e Abilitato
Ciro Borriello si salva. Nella seduta di Consiglio comunale svoltasi giovedì 24 novembre, il sindaco di Torre del Greco ha incassato il sostegno in aula di Alfonso Ascione e Stefano Abilitato, che hanno votato con la maggioranza.
Eppure, fino alla seduta di ieri, il primo cittadino era in bilico a causa della fuoriuscita dal suo schieramento dei tre consiglieri di Forza Italia, tra cui lo stesso Abilitato. Quest'ultimo ha poi cambiato idea. E insieme ad Ascione ha consentito il raggiungimento del numero lelgale in aula dopo che l'opposizione l'aveva abbandonata.
«Voglio fare un ringraziamento pubblico ad Alfonso Ascione. Credo che ha scritto una bellissima pagina della politica torrese», ha commentato Borriello su Facebook. Parole "dolci" anche per Abilitato: «Grazie anche al golden boy della politica torrese».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/11/25/torre-del-greco---consiglio-comunale-borriello-si-salva-grazie-ai-consiglieri-ascione-e-abilitato





