A cura della Redazione

Si giocherà regolarmente allo stadio Liguori di Torre del Greco e a porte aperte la gara di domenica prossima tra Turris e Gragnano, valida per il campionato di serie D. È quanto venuto fuori questo pomeriggio durante un incontro svoltosi nella sede del commissariato di polizia di via Sedivola tra il primo dirigente Davide Della Cioppa e il sindaco Ciro Borriello, alla presenza tra gli altri del consigliere comunale delegato allo Sport, Vittorio De Carlo, e di altri funzionari di polizia.

L’incontro è servito a dirimere i dubbi sorti dopo i sopraggiunti problemi strutturali agli spogliatoi di norma utilizzati dalle squadre prima e dopo le partite disputate al Comunale di viale Ungheria.

Il confronto tra il primo cittadino e il dirigente Della Cioppa era stato preceduto in mattinata da un sopralluogo effettuato da alcuni tecnici del Comune, durante il quale è emerso come gli spogliatoi lato “Circumvesuviana” risultino inagibili, ma anche come gli spogliatoi posti lato “mare” sono invece perfettamente funzionanti.

Da qui la proposta del sindaco Ciro Borriello “di permettere l’utilizzo di questi ultimi spogliatoi, con la riduzione della capienza della tribuna, che sarà aperta al pubblico per circa 2/3”.

I tifosi dunque potranno accomodarsi sia nella tribuna Strino che nella Curva Vesuvio (sarà invece inibito il settore Distinti). A limitare l’accesso saranno incaricati alcuni agenti della locale polizia municipale.

«Abbiamo deciso di salvaguardare il primario interesse sportivo – sostengono il primo cittadino e il consigliere comunale delegato allo Sport – con la disputa delle gare interne della Turris al Liguori e a porte aperte. I problemi ci sono e abbiamo in animo di intervenire il prima possibile».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook