A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania, unitamente ai poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato di Napoli, hanno arrestato Massino Balzano, 44enne di Torre del Greco, e Rosa Iaccarino, 39enne di Vico Equense, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo mezzogiorno di sabato 1 luglio, hanno notato in piazza Garibaldi a Napoli una donna con un fazzoletto bianco in mano che, aiutandosi col dito indice, sembrava stesse contando qualcosa all’interno dello stesso. Contestualmente un uomo, dopo aver sbirciato nel fazzoletto, si girava intorno con fare circospetto.

I poliziotti insospettiti hanno deciso così di controllarli. La coppia alla vista degli agenti si è incamminata verso le scale l’ingresso della Metropolitana. La donna si disfaceva del fazzoletto consegnandolo al suo compagno. Gli agenti riuscivano però a bloccare i due quasi alla fine della scala.

Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto all’interno degli slip dell’uomo il fazzoletto contenente 20 dosi di eroina.

I due sono stati arrestati e condotti in carcere, rispettivamente presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale e la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook