TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Tentano di svaligiare abitazione, banda di ladri in manette
Uno di loro ha tentato di sfuggire all'arresto tuffandosi in mare. Le foto
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato Antonio Trombetta, di 56 anni, Giuseppe Appierto, di 45 anni, Mario Appierto, di 44 anni, Anna Tronchese, di 39 anni, responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato.
Ieri mattina in via dei Pescatori, i poliziotti hanno notato i quattro che hanno cominciato a bussare al citofono di un condominio, per capire in questo modo quale fosse un appartamento libero da svaligiare e poi entrarvi. Nel frangente la sola donna era rimasta all’esterno del palazzo in attesa dei suoi complici.
Pochi minuti dopo gli agenti hanno visto i tre uomini uscire dall’edificio e raggiungere la Tronchese. Sono subito intervenuti per bloccarli. Uno di loro, Giuseppe Appierto, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, è fuggito raggiungendo una spiaggia poco distante dove si è tuffato in mare cercando di confondersi tra i bagnati. Ma i poliziotti lo hanno inseguito ed a convincerlo ad uscire dall’acqua bloccandolo.
Gli agenti hanno poi sequestrato una borsa contenente diversi attrezzi per l’apertura di serrature ed hanno riscontrato che una porta di un appartamento era stata già divelta ma che l’azione criminale dei ladri non è andata a buon fine a causa della forte rumorosità di uno degli attrezzi utilizzati per aprirla che ha allarmato gli abitati dello stesso edificio.
I quattro ladri sono stati arrestati ed in attesa del giudizio direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.Le foto
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2017/08/31/torre-del-greco-tentano-di-svaligiare-abitazione-banda-di-ladri-in-manette






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.