A cura della Redazione

Le due formnazioni seniores dell'Amatori Rugby Torre del Greco tornano a giocare a Boscotrecase, entrambe impegnate, domenica, in un esame di maturità. I due match saranno delle sfide molto interessanti e importanti ai fini della classifica. Sul terreno di casa, alle 14,30, arriveranno le ragazze dell'Old Napoli femminile. Per le "leonesse" c'è la possibilità di salire ancora in classifica. I precedenti sono tutti a favore delle torresi.

Alle 16,30 sarà la volta dei ragazzi di Luca Stornaiuolo. Per la serie C1 - dopo la sconfitta con la Partenope di cui ha fatto tesoro, cancellandola con grinta e attenzione, dopo due trasferte consecutive con due vittorie chiave nel proprio percorso di crescita, con le ottime prestazioni contro i Dragoni Sanniti e i Principi - la partita con i sammaritani ha un sapore particolare. Da un lato perché ci sarà la possibilità di vedere all'opera due campioni del calibro di Luca Di Cicco e Alessio Cocchiaro, che, dopo una vita passata in eccellenza, sono tornati a calcare il prato del F. Casino di Santa Maria Capua Vetere. Dall'altra parte le due formazioni, che sono attualmente molto vicine in classifica - i torresi secondi a 14 punti, i casertani terzi a 11 - rappresentano, al momento, le uniche due squadre, oltre alla Partenope, che possono staccare il biglietto per i play off. E un successo nel match di domenica significherebbe proprio distanziare la diretta avversaria restando alle spalle della migliore.

Gli impegni dei due team seniores saranno preceduti da quelli delle giovanili. Alle 11, sempre sul campo di Boscotrecase, c'è la seconda tappa di Coppa Italia femminile under 16, con Fortitudo, Afragola, Amatori Napoli, Le Longobarde. In under 16 élite, la franchigia dei Borbonici affronterà il Benevento al Pacevecchia, con inizio alle ore 10.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook