A cura della Redazione

Luminarie natalizie e ZTL a Torre del Greco. Le luci - non ancora presenti in città a poco più di dieci giorni dal Natale - saranno installate entro la metà della prossima settimana - fa sapere in una nota il Comune - «presso le strade del centro storico e le vie periferiche definite, nella riunione dello scorso 13 novembre, d’intesa con le associazioni dei commercianti “ASCOM” e “L’Altro Centro Shopping”».

Sul versante delle isole pedonali, torna in vigore l'ordinanza dello scorso maggio. Quindi, a partire dal prossimo weekend (16 e 17 dicembre), verrà istituita la Zona a Traffico Limitato in via Colamarino, via Salvatore Noto e via Roma. Strade chiuse al transito veicolare tutti i sabati (dalle 16.30 alle 20.30) e le domeniche (dalle 9.30 alle 13) durante le fetività natalizie.

«Il commissario straordinario, Giacomo Barbato - si legge ancora nel comunicato di Palazzo Baronale -, inoltre, ha manifestato la propria disponibilità ad estendere l’applicazione della ZTL in alcune giornate del periodo natalizio. A tal proposito, resta in attesa di conoscere quali siano - nello specifico - le richieste formulate dalle principali associazioni dei commercianti».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook