A cura della Redazione

Nasce ufficialmente la coalizione di centrodestra a Torre del Greco, in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera 2018.

Sarà composta dai partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Partito Repubblicano Italiano, a cui si aggiungono le civiche Insieme per la Città, Lista Spierto-Brancaccio (nome provvisorio), Forza Torre.

«Alla prima riunione ufficiale si sono ribaditi subito pochi, ma chiari concetti - si legge in un comunicato della coalizione -. Condivisione del progetto politico ed adesione al programma, individuazione delle regole, tavolo aperto ad altre forze politiche e non, che vogliono sposare appieno il progetto fondante della coalizione e, soprattutto, da oggi in poi chi parteciperà ad altri tavoli sancirà la sua autoesclusione dalla coalizione di centrodestra. Costituita la coalizione, entriamo di diritto nella seconda fase. Da oggi non siamo più singole entità, ma siamo parte di un progetto comune che mette al primo posto l’amore per la città», hanno commentato all’unisono i rappresentanti politici delle liste.

Prossimo appuntamento il 28 dicembre, in cui ci sarà una riunione programmatica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook