A cura della Redazione

Niente auto in sosta in via Roma, via Colamarino, via Noto e corso Vittorio Emanuele nella giornata della vigilia di Capodanno.

Il comandante della Polizia Municipale di Torre del Greco, Salvatore Visone, ha emanato l'ordinanza che va ad integrare quella del 15 dicembre scorso relativa all'istituzione della ZTL nel centro cittadino in occasione delle due vigilie.

In pratica, con il nuovo prvvedimento, sarà proibito lasciare le vetture in sosta dalle ore 9 alle 18 del 31 dicembre nelle seguenti strade: via Roma (tratto compreso tra I vico Cappuccini e angolo con via Vittorio Veneto); via Colamarino; via Salvator Noto e corso Vittorio Emanuele (da intersezione di via Circumvallazione fino a via Roma). Prevista la rimozione forzata dei veicoli che eventualmente saranno parcheggiati nelle zone indicate.

Questo per evitare - come già accaduto il 24 dicembre scorso - che le stesse auto in sosta possano essere utilizzate con tavoli dove riporre le bottiglie e i bicchieri utilizzati per i tradizionali brindisi. Ma è anche, se vogliamo, un espediente per scongiurare danni alle vetture...

(foto Ciro Cardone postata sul gruppo Facebook Segnaliamo cosa va e non va nel Comune di Torre del Greco)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook