A cura della Redazione

Elezioni comunali a Torre del Greco, riunione allargata nella coalizione di centrodestra. Dopo aver fatto percorsi autonomi, si sono incontrati i rappresentanti dei quattro partiti (Forza ItaliaFratelli d’ItaliaLega e Partito Repubblicano Italiano) con le otto liste civiche rappresentate da Alfonso Ascione, Tommaso D’Ambrosio, Gerardo Guida e Ciro Piccirillo.

Sancito un patto che porterà i dodici soggetti politici ad un percorso comune fatto di programmi, ma soprattutto di decidere in tempi stretti il candidato sindaco che rappresenterà la coalizione alle Amministrative di maggio.

Presenti alla riunione, dunque, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Partito Repubblicano Italiano con le liste civiche Dai, Insieme per la Città, La Svolta, Moderati Ci Vuole Coraggio, Momento di Cambiare, Movimento Popolare Torrese, L259 e Ora.

«E' iniziato un percorso comune che ci vedrà uniti e vincenti alle consultazioni di maggio - spiegano i rappresentanti di tutte le forze politiche -. Da subito è iniziata la discussione per trovare una sintesi dei diversi programmi. Ma cosa più importante - hanno aggiunto -, in tempi brevi comunicheremo alla città il nome del candidato sindaco che ci rappresenterà alle prossime Comunali. Il Tavolo del centrodestra resta comunque aperto anche ad altre espressioni del territorio che vogliono fare un percorso comune con noi»

La prossima riunione dei dodici soggetti politici si svolgerà venerdì 16 marzo, nei locali di Forza Italia, in via Vittorio Veneto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook