A cura della Redazione

Droga shop in casa, arrestata coppia di coniugi a Torre del Greco. Gli agenti del locale Commissariato hanno scoperto che Pasquale Favicchio, pregiudicato di 52 anni, aveva avviato una fiorente piazza di spaccio di eroina presso la propria abitazione. Sono riusciti così a sorprendere in flagranza l’uomo.

Dopo aver assistito a diversi scambi di droga-soldi con i vari acquirenti che giungevano sino all’interno dell’androne del palazzo dove abitavano marito e moglie, i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento, ubicato al piano terra.

Lo spacciatore, credendo si trattasse di un compratore, quando ha sentito bussare alla porta ha subito aperto e, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato con forza di non far accedere in casa gli agenti, opponendo una viva resistenza.

A quel punto, con non poche difficoltà, sono riusciti ad accedere nell’appartamento, effettuando una perquisizione che ha portato al sequestro di tre ovuli contenenti droga per la preparazione di almeno 45 dosi, più quattro dosi già pronte, sostanza utile per il taglio della droga, materiale idoneo per il confezionamento, la somma di 303,50 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione  e contenitori utilizzati per la mescola della droga con la sostanza da taglio.

Indosso alla moglie, invece, in una tasca del grembiule da cucina che indossava, sono state rinvenute e sequestrate altre 10 dosi di eroina già confezionate.

Inevitabile l’arresto dei coniugi  con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. In attesa d’esser giudicati, sono stati condotti alle camere di sicurezza della Questura.

Il 52enne, inoltre, dovrà rispondere anche del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.