A cura della Redazione

Una piazza di spaccio di droga tutta al femminile quella scoperta, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco.

In piazza Luigi Palomba, in pieno centro storico della città corallina,  i poliziotti hanno intercettato un’autovettura Renault Megan, a bordo della quale vi erano tre donne.

Al controllo, Felicia Magliulo, di 49 anni, conducente del veicolo, ha subito manifestato uno stato di agitazione, tanto da insospettire i poliziotti. L’intuizione infatti, si è tramutata subito in realtà quando, all’interno dell’abitacolo, è stato rinvenuto un sacchetto contenente immondizia e tre panetti di hashish, del peso di oltre 300 grammi.

All’interno del vano portaoggetti del bracciolo, posto tra i due sedili anteriori, inoltre, c'era anche un bilancino di precisione.

Inutile il tentativo della donna di disfarsi di un involucro, nascosto nel reggiseno, contenente cocaina utile al confezionamento di almeno sette dosi.

Nel corso di una perquisizione presso le abitazioni delle donne fermate, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, inoltre, in casa di Anna Pepe, di 38 anni, materiale utile al confezionamento della droga.

Magliulo e Pepe sono state arrestate perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; la terza donna che era in loro compagnia è stata rilasciata, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Dopo una nottata trascorsa ai domiciliari, le due donne saranno giudicate con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.