A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Paolo Vitiello, 35enne corallino, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno eseguito un mirato controllo presso l’abitazione dell’uomo in via S. Gennariello, dopo una serie di appostamenti e controlli agli acquirenti che si erano recati poco prima dallo spacciatore.

Gli agenti hanno bussato alla porta dell’uomo che apriva dopo diversi muniti. All'interno dell'abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 665 euro.

Inoltre hanno scoperto e sequestrato l'intero impianto di video-sorveglianza che il 35enne aveva allestito sui lati dell'abitazione e sul lastrico solaio per inquadrare le vie dì accesso alla casa. Altri agenti si erano appostati nei pressi del pozzetto raccoglitore delle acque di scarico all’esterno dell’abitazione dove, difatti, hanno recuperato diverse dosi di cocaina e un bilancino di precisione che l’uomo aveva gettato nello scarico all’arrivo della Polizia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook