YMA-latte

Torre del Greco - Chiede passaggio in auto e tenta di rapinare il conducente, arrestato

Torre del Greco - Chiede passaggio in auto e tenta di rapinare il conducente, arrestato

In manette un pregiudicato di 46 anni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Chiede un passaggio in auto e prova a rapinare il conducente. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco hanno arrestato Vincenzo Marrazzo, pregiudicato di 46 anni, gravemente indiziato del reato di tentata rapina aggravata.

Nella serata dell’8 novembre scorso, l'uomo salì nella vettura di un automobilista chiedendogli di dargli uno "strappo" fino al centro cittadino. Una volta a bordo, durante il tragitto gli chiese venti euro. Alla risposta negativa del guidatore, il 46enne estrasse le chiavi dal cruscotto, provocando l’arresto dell’autovettura, e tentò di impossessarsi del marsupio dell’uomo che era rimasto bloccato dalla leva del cambio.

Per guadagnarsi la fuga, aggredì il malcapitato prendendolo a schiaffi ed uscendo dalla macchina. Inseguito dalla vittima, lasciò le chiavi per terra ed fuggì

Una tenace e mirata attività investigativa ha condotto la Polizia all’individuazione del malvivente, poi associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente