Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Protestano i lavoratori NU, Buttol: "Scioperano per difendere dipendenti infedeli"

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Protestano i lavoratori NU, Buttol: "Scioperano per difendere dipendenti infedeli"

Braccio di ferro tra il personale dell'igiene urbana e la società che gestisce la raccolta dei rifiuti

Pubblicità

Stamattina i lavoratori dell'igiene urbana di Torre del Greco, dipendenti della società Buttol, hanno protestato nei pressi di Palazzo La Salle.

La Buttol, in un comunicato stampa, asserisce che "la protesta protesta inscenata da  un gruppo di lavoratori del cantiere di Torre del Greco è la dimostrazione lampante di quanto sostenuto da tempo dall’Azienda. Si continua a protestare contro le politiche di rigore e di legalità portate avanti dalla Buttol Srl. Anche di fronte a licenziamenti di dipendenti che nelle scorse settimane sono stati sorpresi a consentire «traffici» di rifiuti elettronici nell’Ecopunto di Santissima Trinità.  D’altronde, per evitare lo sciopero - continua la nota -, la richiesta degli stessi è stata ben precisa: la revoca dei provvedimenti disciplinari a carico degli ex dipendenti. La Buttol ribadisce che sui licenziamenti non è disposta a tornare indietro, piuttosto continuerà con fermezza a imporre il rispetto delle regole nella gestione del servizio di Torre del Greco". 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2021/02/25/torre-del-greco-sciopero-lavoratori-nu-buttol-sciperano-per-difendere-dipendenti-infedeli-

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.