Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Lavori al sistema fognario, cambia la viabilità in viale Europa

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Lavori al sistema fognario, cambia la viabilità in viale Europa

Il provvedimento a partire da lunedì 17 gennaio

Pubblicità

Lavori di collettamento dei reflui al depuratore di Foce Sarno, cambia il dispositivo di viabilità in viale Europa a Torre del Greco. 

A partire da lunedì 17 gennaio, e fino al 15 aprile prossimo, da via Gurgo fino al civico 23, varco di accesso alle Officine Trenitalia, sarà istituito il senso unico di marcia in direzione via Nazionale. 

Pubblicità
Pubblicità

Inoltre, viene disposto il divieto di circolazione per i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

Le foto

  • Torre del Greco - Lavori al sistema fognario, cambia la viabilità in viale Europa
  • Torre del Greco - Lavori al sistema fognario, cambia la viabilità in viale Europa
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/01/16/torre-del-greco-lavori-al-sistema-fognario-cambia-la-viabilit-in-viale-europa