Venerdì 06 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Il presidente De Luca: "Vicinanza e solidarietà alla famiglia di Giovanni Guarino"

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Il presidente De Luca: "Vicinanza e solidarietà alla famiglia di Giovanni Guarino"

Il governatore ha ricordato il giovane ucciso con una coltellata al luna park

Pubblicità

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha concluso il suo tradizionale appuntamento del venerdì con la diretta Facebook, ricordando Giovanni Guarino, il giovane di Torre del Greco (a maggio avrebbe compiuto 19 anni) ucciso domenica scorsa al luna park di Leopardi.

Tanta commozione per il governatore, che ha espresso la sua partecipazione, anche a nome di tutti i cittadini campani, al dolore che sta vivendo la famiglia del ragazzo.

Pubblicità
Pubblicità

"Voglio esprimere vicinanza alla famiglia di Giovanni Guarino, un ragazzo di 18 anni di Torre del Greco morto accoltellato. Un grande abbarccio - ha detto De Luca -.Non ci sono parole, sono episodi strazianti difronte ai quali non c'è null'altro da fare che abbracciare la famiglia ed esprimere solidarietà. Non lo conoscevo ma mi dicono che era un bravissimo ragazzo. Non è possibile morire a 18 anni in questo modo".

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/04/15/torre-del-greco-il-presidente-de-luca-vicinanza-e-solidarieta-alla-famiglia-di-giovanni-guarino

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.