TorreSette torresette.news
Quasi mezzo chilo di droga in casa, un arresto a Torre del Greco
I carabinieri effettuano una perquisizione nell'abitazione di un 27enne
Blitz anti-droga a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia che hanno effettuato una serie di perquisizioni.
Durante le operazioni, a finire in manette il 27enne Gennaro Cimmino, già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato nella sua abitazione 4 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi mezzo chilo, alcuni rametti di marijuana in essiccazione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/10/05/quasi-mezzo-chilo-di-droga-in-casa-un-arresto-a-torre-del-greco





