TorreSette torresette.news
Lavori per la realizzazione di una scuola, scoperti operai in nero a Torre del Greco
Il titolare della ditta edile è stato sanzionato. Per lui anche una denuncia
Controlli in un cantiere per la realizzazione di una scuola nelle vicinanze della caserma dei carabinieri a Torre del Greco, scattano denuncia e sanzioni per il titolare della ditta edile. Si tratta delle opere per la costruzione della scuola là dove era ubicata la Pretura, locali che dovranno ospitare l'Istituto Nautico corallino, la cui sede in villa comunale dovrà essere "liberata" per tornare all'ASL NA 3 Sud, proprietaria dell'immobile.
I militari della Stazione Capoluogo, insieme a quelli del nucleo operativo del Gruppo tutela del lavoro di Napoli, hanno scoperto alcune irregolarità.
Due i lavoratori “in nero” sui sei impiegati. L’attività è stata momentaneamente sospesa e si attende la regolarizzazione degli operai per proseguire con i lavori.
L’amministratore unico della ditta che ha ricevuto l’appalto è stato denunciato anche per aver non aver avviato i lavoratori alle prescritte visite mediche e alla formazione.
In occasione dell’ispezione sono state notificate in tutto nove sanzioni per complessivi 27mila euro.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/11/04/lavori-per-la-realizzazione-di-una-scuola-scoperti-operai-in-nero-a-torre-del-greco






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.