A cura della Redazione

La lite tra due uomini scatena il panico a La Cartiera, la gente fugge e chiudono i negozi.

Pomeriggio di ordinaria follia, quello di oggi al centro commerciale di Pompei. Intorno alle 19:30 è bastato poco per innescare la miccia. Uno sguardo di troppo, qualche parola grossa, poi due uomini si sono azzuffati. Sono volati schiaffi e spintoni, poi uno dei due contendenti ha provato a sradicare dei cestini dei rifiuti da terra, urlando e inveendo contro l'altro uomo.

A quel punto, era già scattato il meccanismo del panico, con il conseguente fuggi fuggi generale. La gente ha cominciato a lasciare di corsa il centro commerciale, tra l'altro affollatissimo a quell'ora, ma fortunatamente in maniera ordinata, senza creare ulteriore scompiglio. Alcuni negozi sono stati chiusi in via precauzionale, nonostante dall'altoparlante la direzione assicurasse che tutto era tornato alla tranquillità.

Mentre la gente si incolonnava con le prime auto verso casa, sono giunti i carabinieri della Stazione di Pompei e della Compagnia di Torre Annunziata, che hanno cercato rapidamente di ricostruire i fatti, visto che testimoni non oculari parlavano di rapine, risse e persone armate. Alla fine, tutto è tornato alla normalità. 

Nel frattempo, gli uomini guidati dal maggiore Simone Rinaldi e dal luogotenente Tommaso Canino, grazie ai filmati interni, stanno identificando i due contendenti per denunciarli a piede libero.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook