YMA-latte

Camorra, politica e imprenditoria: 59 misure cautelari eseguite dai carabinieri del Ros

Camorra, politica e imprenditoria: 59 misure cautelari eseguite dai carabinieri del Ros

Sequestri per 80 milioni di euro. Scacco ai clan Puca, Verde e Ranucci video

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Commistioni tra camorra, politica e imprenditoria. I carabinieri del Ros (il Raggruppamento Operativo Speciale dell'Arma) stanno eseguendo una  ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 59 persone, indagate a vario titolo per associazione mafiosa, concorso esterno, corruzione elettorale, turbata libertà degli incanti ed estorsione.

Colpiti i clan Verde, Puca e Ranucci, attivi tra Sant'Antimo e zone limitrofe. Le indagini avrebbero disvelato una fitta rete di cointeressanze in ambito politico e imprenditoriale.

Le indagini sono state coordinate dalla DDA di Napoli. Sequestrati beni per 80 milioni di euro.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata