A cura della Redazione

Area Vesuviana nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata: 84 le persone controllate, 52 i veicoli passati al setaccio, 11 le contravvenzioni al codice della strada notificate.

Denunciato un 25enne di Terzigno per porto di oggetti atti ad offendere. Durante una perquisizione, il giovane incensurato è stato sorpreso con due coltelli con lame di 30 e 28 cm.

Dovrà rispondere, invece, di evasione un 26enne di Ottaviano perché sorpreso fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.

Ha 32 anni l'uomo denunciato a Torre Annunziata per possesso di due carte di pagamento clonate. Era in una tabaccheria in via Vesuvio e ha provato ad acquistare sigarette con due tessere irregolari, intestate ad altri.

Sversamento illecito di rifiuti il reato contestato ad un 47enne di San Giuseppe Vesuviano: in un'area di circa 60 metri quadri nella sua proprietà, ha sversato materiali di risulta e scarti di lavorazioni edili. L'area è stata sequestrata.

E ancora, un 46enne di Torre Annunziata è stato denunciato per furto perché aveva portato via da un negozio di Corso Umberto I alcune bottiglie di alcolici del valore di circa 150 euro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.