YMA-latte

Torre Annunziata - Anziano privo di sensi in casa, intervengono i vigili del fuoco

Torre Annunziata - Anziano privo di sensi in casa, intervengono i vigili del fuoco

È accaduto in un appartamento in piazza Cesàro, l'uomo trasferito in ospedale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un anziano di 85 anni, che vive da solo in piazza Cesàro a Torre Annunziata, è stato soccorso questa sera nella sua abitazione dopo un intervento dei vigili del fuoco.

Erano circa le 20. La badante era da poco andata via dopo aver preparato la cena al suo assistito. L'uomo, però, non avrebbe risposto alle continue telefonate dei suoi nipoti per sincerarsi del suo stato di salute.

Così sono stati allertati i carabinieri e i vigili del fuoco. Sul posto un mezzo dei pompieri munito di scala che ha raggiunto il settimo piano del grattacielo dove abita l'uomo. Una volta divelto l'infisso del balcone, i vigili del fuoco si sono introdotti nell'appartamento dove hanno rinvenuto l'85enne privo di sensi su una poltrona.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 della Misericordia e trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Le sue condizioni, a quanto si apprende, non destano preoccupazioni.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente