Aveva compiuto una rapina a mano armata ai danni di un esercizio commerciale, arrestato dai carabinieri un 30enne stabiese.
Le indagini, espletate dai carabinieri del Norm-Sezione Operativa e della Stazione di Castellammare di Stabia, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo, che il 18 aprile scorso avrebbe perpetrato una rapina ai danni di un esercizio commerciale di Castellammare di Stabia.
L'uomo, travisato da un casco e da occhiali scuri ed utilizzando un coltello come arma, avrebbe costretto i dipendenti a consegnargli l'incasso di 875 euro.
Le indagini, supportate dai fotogrammi dell'impianto di videosorveglianza attivo sul luogo della rapina e dalle denunce-querele sporte dalle vittime, dal riconoscimento da parte dei dipendenti e dal sequestro, avvenuto immediatamente dopo la rapina, di un casco identico a quello adoperato dal malvivente per travisare il volto e di parte della refurtiva, hanno permesso di pervenire, con elevata probabilità, all'individuazione dell'attuale indagato quale autore del reato.
L'arrestato, al termine delle formalità di rito, verrà associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.