YMA-latte

Torre del Greco, donna investita sulle strisce in via Nazionale: è il secondo incidente in quattro giorni

Torre del Greco, donna investita sulle strisce in via Nazionale: è il secondo incidente in quattro giorni

L’impatto all’incrocio con via Marche. La donna, rimasta cosciente nonostante abbia battuto la testa nella caduta, è stata trasportata all’ospedale Maresca. Traffico in tilt e proteste dei residenti: «Questa strada è diventata troppo pericolosa».

(1 minuto di lettura)

Ennesimo incidente stradale a Torre del Greco, a neppure quattro giorni di distanza da un episodio analogo.

Una donna è stata investita da un’auto in via Nazionale, all’incrocio con via Marche, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 16,30.

I primi soccorsi dei cittadini

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Subito dopo l’incidente, la donna è rimasta distesa sul selciato ed è stata assistita da alcuni cittadini in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono successivamente intervenuti un’ambulanza del 118, una pattuglia della Polizia locale e i Carabinieri. Agli agenti il compito di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La donna è stata quindi trasportata al vicino ospedale Maresca di Torre del Greco. Era cosciente, anche se nella caduta aveva battuto la testa.

Via Nazionale paralizzata, lunghe code

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione. Il traffico è andato letteralmente in tilt, con lunghe code di automobili in entrambe le direzioni.

La protesta dei residenti: «Servono più sicurezza e controlli»

Dura la reazione degli abitanti della zona. «Siamo stanchi di assistere continuamente ad incidenti stradali che vedono coinvolti pedoni sulle strisce pedonali. Questa strada è diventata molto pericolosa, lo confermano i numeri. Chiediamo all’amministrazione comunale di avere maggiore riguardo per la sicurezza dei cittadini, potenziando la segnaletica verticale e orizzontale e i controlli da parte delle forze dell’ordine».

Per essere sempre aggiornato clicca "Segui" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente