Un trio che si sta facendo strada nel mondo della musica. Claudia Lanzetta, laureata in lingue straniere con 110 e lode, con la passione per il canto fin da bambina, voce melodica della band. Pasquale Palomba, insegnante di educazione musicale nelle scuole medie, chitarrista. E Pasquale Ambrosio, che aiuta il padre nel suo negozio, sassofonista.

I primi due, torresi,  si sono conosciuti ed innamorati proprio perché condividevano lo stesso smisurato amore per la canzone. Il terzo, loro amico, di San Giuseppe Vesuviano, con i suoi virtuosismi sembra dar vita al suo strumento musicale.

Stanno spopolando da qualche anno in molti locali, piazze e feste cittadine dei Comuni vesuviani e della penisola sorrentina. La voce dolce, armoniosa e profonda di Claudia interpreta brillantemente famose canzoni in italiano, inglese e napoletano che rallegrano ed emozionano tanti loro fans e turisti stranieri, specialmente al Piccadilly di Sorrento.

La chitarra del suo fidanzato Pasquale fa vibrare nell'aria le musiche più amate dal pubblico. E l'altro Pasquale incanta con il suo sassofono chi lo ascolta, soprattutto quando si esibisce in assoli che strappano applausi entusiasti.

 Il duo Lanzetta-Palomba, conosciuto come gruppo musicale con il nome di Eterea,  produce anche canzoni originali (L'altra realtà, Brividi, Alberi viola) che potrete ascoltare su YouTube, oltre a notissimi pezzi dei Beatles, di Elisa, Christina Aguilera, Jeff Buckley, Janis Joplin e tanti altri.

Tre giovani che si sono cimentati nelle loro performance anche il 6 agosto, in piazza Cota, a Piano di Sorrento, in una serata all'aperto, all'insegna della buona musica e del divertimento. Sono già pronti per incidere i loro primi dischi e siamo convinti che si affermeranno sempre più anche a livello nazionale.           

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook