A cura della Redazione

Ecco tutti gli appuntamenti con l'Archeoclub "Mario Prosperi" di Torre Annunziata in occasione della festa del 22 Ottobre, dedicata alla Madonna della Neve.

Si parte giovedì 19 ottobre alle ore 17.00 con le visite al Museo dell'Identità a Palazzo Criscuolo con il Gruppo Storico Oplontino. Un appuntamento dedicato soprattutto ai bambini, che si divertiranno con i giochi dell’antica Roma. Alle ore 18.00 in Biblioteca comunale le proiezioni dei filmati del prof. Ottavio Ferrini “La Baia di Rovigliano” e di Luigi Monaco “La festa del 22 ottobre”..

Il 20 ottobre, alle ore 19.00, presso la chiesa della SS. Trinità di via Gino Alfani ci sarà l'inaugurazione della mostra personale di Natale Manzo “Il misterioso linguaggio del silenzio”.

Sabato 21 ottobre - ore 17.00 - visite al Museo dell'Identitàcon laboratorio di disegno e arte presepiale per ragazzi. Un artigiano mostrerà come vengono realizzati i pastori di terracotta.

Domenica 23 ottobre - ore 18.00 - in Biblioteca comunale si terrà la proiezione del filmato “Torre la bella” del prof. Ottavio Ferrini.

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 10.00, visita ad Oplontis, al Museo dell'Identità e Villa del Parnaso con l’assocciazione Prometeo (su prenotazione).

Infine, martedì 31 ottobre - ore 17.00 - in Biblioteca comunale ci sarà la presentazione del libro "Itinerari della Città Metropolitana". A seguire, la proiezione di un filmato del prof. Ottavio Ferrini.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook