A cura della Redazione

Da sempre Belen Rodriguez è nota al pubblico per i suoi scatti bollenti che arrivano direttamente dal suo profilo Instagram. Tra scandali, consensi e attacchi social è la showgirl più chiacchierata del web.

Ma cosa avrà combinato stavolta?! Scopriamolo subito!

L’ultimo colpo di testa di Belen è lo scatto per una campagna di un famoso brand di prodotti per capelli, ma sfidiamo chiunque ad aver notato la chioma della showgirl nella foto incriminata!

La bella Argentina posa completamente nuda, con la gamba accavallata e senza dubbio una bella piega. La foto è diventata subito virale, suscitando numerose reazioni social. Tra chi ha gridato allo scandalo e chi l’ha accusata di gelosia, il popolo del web non è di certo rimasto solo a guardare.  

Non si è fatto attendere il commento al veleno di Nina Moric, la splendida modella croata che quando si tratta di Belen ha sempre da dire la sua. Stavolta l’accusa è quella di aver copiato la posa del noto Angelo di Victoria Secret, Gigi Hadid. Ma come gli avrà indorato la pillola? Ecco le parole di Nina:”Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

A non restare inerme è anche il suo compagno, Andrea Iannone, che ha commentato: "Maaaa oooh. Amore copriti".  La Rodriguez ha così replicato: "Andrea Iannone vieni tu". La risposta del pilota è stata: "A me risulta che sono sempre venuto".

Insomma, con queste parole possiamo dire che Iannone ha collezionato uno degli Epic Fail più clamorosi di sempre, peccando di eleganza e mostrando il camionista che è in lui.

Subito dopo i commenti sono stati cancellati, ma il guaio era ormai fatto! Insomma, pare proprio che Belen abbia trovato il compagno perfetto, perché in fatto di scandali si intendono al volo!

(fonte TGCOM24)