A cura della Redazione

Proprio qualche settimana fa impazzava il gossip sulla nuova fiamma del bel De Martino. La coppia era già stata avvistata a prima ad Ibiza e poi a Mykonos, suscitando la curiosità di paparazzi e giornalisti.

Per chi pensava fosse un fuoco di paglia o semplicemente un flirt estivo, è costretto a ricredersi!

In molti speravano in un ritorno di fiamma con Belen, ma in questi giorni il ballerino di Amici è stato nuovamente avvistato dai paparazzi di Chi con una ragazza mora. Chi sarà mai? Scopriamolo!

Gilda Ambrosio è la nuova fidanzata di Stefano De Martino. Classe 1992, fashion blogger di professione, nata a Napoli e da anni residente a Milano. Queste le generalità della mora e affascinate compagna di Stefano, che ormai sembra aver conquistato il suo cuore.

Come vi abbiamo anticipato l'amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la relazione continua e va a gonfie vele. I due si erano conosciuti grazie ad amici in comune e da allora non si sono più separati.

Proprio in questi giorni la coppia è stata avvistata dal settimanale Chi alla mostra sulla Televisione e la Rai degli anni ’70 di Francesco Vezzoli tenutasi presso Fondazione Prada. Gilda è da sempre appassionata d’arte e sembra essere riuscita a coinvolgere anche il suo bel cavaliere all’esposizione, ma non solo… Infatti pare che il ballerino abbia deciso di trasferirsi a Milano, per stare accanto alla sua bella.

Insomma, i due sono già nell’ occhio del ciclone e ci sono tutti i buoni propositi per una relazione longeva. Ma riuscirà la bella Gilda a scacciare l’ingombrante fantasma di Belen che aleggia sulle loro teste? Ne vedremo delle belle, quindi restate sintonizzati!