A cura della Redazione

E’ ormai da tempo che Belen manifesta il suo sogno di dare a Santiago un fratellino o una sorellina e Andrea Iannone sembra non essersi fatto trovare impreparato. Proprio in questi giorni ha infatti dimostrato di saperci fare con Santiago, superando la prova del nove.

A testimoniare il tutto sono gli scatti del settimanale Spy, che hanno immortalato la coppia a spasso per Milano al seguito anche il piccolo. Le immagini ritraggono il pilota con in spalla Santiago, improvvisando acrobazie per divertire la prole della Rodriguez.

Insomma, grande prova d’amore da parte di Andrea che cerca in tutti i modi di compiacere la sua amata, infatti le attenzioni per il piccolo Santiago non sono l’unico gesto di fedeltà e a testimoniarlo è il suo totale cambio look.

Pare che quando Belen si fidanzi, trasformi completamente l’immagine dei suoi boyfriend, ovviamente in meglio! Lei stessa ha dichiarato in più interviste di curare personalmente i look dei suoi uomini e di essere sempre riuscita a renderli più belli. Ad avvalorare questa affermazione sono i recenti scatti sullo shopping di Iannone in cui è la stessa showgirl a consigliargli i capi da acquistare.

Sembra proprio che l’argentina abbia la bacchetta magica e che riesca a trasformare dei bei ragazzi in veri e propri sex symbol. Anche con Iannone pare esserci riuscita alla grande a tal punto da renderlo irriconoscibile rispetto alle foto di qualche tempo fa.

In ogni caso sembra che le cose fra i due vadano a gonfie vele e che ci siano tutte le basi affinchè la storia sia duratura, visto anche il consenso da parte dei fratelli di Belen, ossia Cecilia e Jeremias, attualmente impegnati nel GF Vip.

Che questa sia la volta buona per la Rodriguez? Staremo a vedere!