A cura della Redazione

Reduce dagli impegni con “Tu si que vales” e il recentissimo shooting in lingerie, Belen sembra voler infilare nella sua agenda anche la partecipazione al Grande Fratello Vip. La Rodriguez non entrerà nella Casa nelle vesti di concorrente, ma come sorella di Cecilia e Jeremias, ai quali vuole far sentire la sua vicinanza in seguito alle critiche delle scorse settimane volte soprattutto nei confronti della sua sorellina, protagonista di una doccia troppo hot per i gusti del pubblico.

Belen sarà protagonista della prossima puntata del reality e a svelarlo è proprio Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, che nella sua ultima uscita ha fatto sapere che la famosa showgirl sarà ospite d'onore di una delle prossime puntate.

Nel frattempo si moltiplicano le voci su Jeremias, infatti pare proprio che fuori dalla casa ci sia una misteriosa ragazza ad aspettarlo. Il suo nome è Sarah e pare che voglia aspettare la fine del programma per affrontare la travagliata situazione con l’argentino. I due avranno molto da parlare soprattutto in seguito al flirt con Carla Cruz.

Ma le news non finiscono qui, infatti, secondo il “Il giorno”, c’è un concorrente che non sembra aver detto tutta la verità ai suoi amici coinquilini. Di chi parliamo? Di Gianluca Impastato che sembra abbia nascosto ai suoi compagni di avventura di essere stato sposato. Il comico milanese di Colorado, infatti, ha dichiarato di essere alla ricerca della persona della sua vita, tralasciando un piccolo dettaglio: di aver avuto una relazione durata 10 anni, tra matrimonio e fidanzamento.

Insomma, la prossima puntata del GF Vip 2 sarà davvero entusiasmante. Mettetevi comodi, ne vedremo delle belle!

(Fonte “Il Giorno”)