A cura della Redazione

Eva Grimaldi, l’ex del sex symbol Gabriel Garko, vive una storia d’amore con Imma Battaglia, leader del movimento LGBT in Italia, nonché donna impegnata nella politica.

La showgirl  ha rilasciato un'intervista al settimanale “Chi” nella quale ha espresso l'immenso amore che prova per questa donna conosciuta in un periodo difficile della sua vita. «Imma è la mia compagna e anche la mia terapista – dice nell’intervista -. Ero dislessica e balbuziente. Ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa».

Non sono mancate le difficoltà per questa coppia. All'inizio la famiglia di Eva Grimaldi ha fatto fatica ad accettare la sua relazione con Imma, come la stessa showgirl racconta al settimanale. «Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito, la mia famiglia non se lo aspettava. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera».

Nonostante questi ostacoli, Eva attualmente vive una bella storia d’amore importante. Come ogni coppia, arriva anche per loro il desiderio di diventare genitori. Entrambe vorrebbero vivere la maternità e starebbero valutando diverse opzioni.

«Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica- rivela -.  Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo».

Da anni il nome Eva Grimaldi è stato associato a quello di Gabriel Garko. Un fidanzamento che risale a 15 anni fa.«Ho amato molto Gabriel  - sostiene - ma ora siamo molto amici. Tra noi c’è grande affetto e stima».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook