A cura della Redazione

Valentina Dallari torna a far parlare di se all'interno dello studio Mediaset di Uomini e Donne ma, questa volta, le voci chiacchierate sull'ex tronista non la ritraggono in una delle migliori situazioni salutari. Valentina Dallari (come già moltissimi di voi sapranno) è in terapia presso una clinica specializzata per la propria riabilitazione fisica ma soprattutto psichica.

L'ex tronista del trono classico soffre di un'importante patologia: l'anoressia.

 E' a causa di questa malattia che è apparsa, nel tempo, sempre più magra sino a quando ha ufficializzato i propri disturbi e deciso di rimettersi in salute. Scopriamo, oggi, che la ragazza ha ricevuto una sorprendente sorpresa da parte della redazione di Canale 5 e non solo.

Commuoventi le parole del suo ex corteggiatore nonché attuale tronista, Mariano Catanzaro:

«Voi lo sapete che io ci ho messo tutto il mio cuore dal primo giorno in cui sono venuto in studio, soprattutto durante il percorso di Valentina. Ho ricevuto alcune sue foto e da lì ho scoperto che soffre di un problema alimentare abbastanza grave. So che sta affrontando un percorso importante in una clinica e sento di augurarle un grosso in bocca al lupo perché le voglio bene».

Anche la redazione della trasmissione ha riservato un omaggio alla ragazza e lo ha fatto attraverso un video trasmesso sul led presente in studio. A riproporre i video il sito @gossipnews e tv.

All'interno di questo filmato, dedicato all'ex tronista, sono stati rivissuti tutti i momenti migliori del trono di Valentina e, alla fine del video, è apparso l'augurio da parte dell'intero staff di Uomini e Donne il quale ha riservato alla ragazza due semplici parole: "Forza Vale".