A cura della Redazione

Filippo Inzaghi avrebbe una nuova fiamma. Una bellissima modella nota anche per essere stata una delle corteggiatrici di punta del trono di Luca Onestini, che tuttavia non era rimasto sufficientemente colpito da lei da portarla fino alla fine come invece da Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

Si tratta della bionda Angela Robusti, stupenda ex Miss dagli occhi azzurri e anche molto intelligente, come si notava a Uomini e Donne.

Stando infatti a una segnalazione arrivata e poi condivisa sul web dalla seguitissima pagina Instagram Le Perle, l’ex bomber del Milan e allenatore del Venezia starebbe frequentando in maniera seria Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Si legge sulla bacheca gossip Perla:  Ecco infatti cosa si legge sulla bacheca: «Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure».

Dopo infiniti tira e molla, Filippo Inzaghi è stato legato ad Alessia Ventura, cugina dell’attore Luca Argentero. Molti scatti in cui li mostravano di nuovo insieme a Venezia in occasione dei festeggiamenti del compleanno dell'allenatore del Venezia Football Club.

Un feeling che ha fatto sognare per anni Insieme dal 2008 al 2011. L’anno scorso sui siti gossip si parlava di un ritorno di fiamma. Invece il bel giocatore è sentimentalmente impegnato ora con l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne.

Filippo Inzaghi, però,  sembra aver avuto un calo d’attenzione nel tentativo di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, star di «Uomini e donne».

«Posso venirti a corteggiare?» scriverebbe Superpippo, aggiungendo una serie di emoticons che sorridono. In realtà a ridere è stato il suo interlocutore, che ha subito chiarito il misunderstanding: «Non sono Rosa, fai sul serio?».

Il bel calciatore avrebbe scritto sulla pagina fanclub della tronista Rosa Perrotta, ammesso che il profilo di super Pippo non sia un fake.

Chissà cosa ne pensa l’attuale compagna…