Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show.

Sembrerebbe che i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 parteciperanno al programma tra gli ospiti della prima puntata, che Mediaset trasmetterà giovedì 22 marzo 2018 in seconda serata su Canale5. E’ Alfonso Signorini, che svela questa “ospitata: «Il momento tanto atteso è arrivato? Dopo il discusso “canna-gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?». E’ quanto scrive il direttore “ChI”.

Primo, vero confronto tra i due ex isolani, dopo che l’indimenticato tronista di Uomini e Donne da Maria De Filippi si è dovuto ritirare dal reality show di Canale5 in seguito alle accuse di aver fumato marijuana in Honduras.

Nel frattempo che si decidano le varie sorti, Monte ha anche preferito rifiutare altre ospitate televisive sia in studio all’Isola dei Famosi sia dalla D’Urso, a Pomeriggio5 e Domenica Live, ma ha accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo.

Intanto il pubblico nota l’assenza della Henger in TV.  

A quanto pare, qualcuno a Mediaset vorrebbe evitare di parlare ancora del “canna-gate”.

Intanto, il “giallo” continua.  Non è ancora chiaro se effettivamente Francesco Monte abbia già dato mandato ai suoi legali di querelare Eva Henger , per la rivelazione che la showgirl fece in diretta tv a “L’Isola dei famosi”, quando disse davanti a quasi 5 milioni di telespettatori che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe “portato la droga in trasmissione” .

Un tentativo di ravvicinamento tra i due c’è già stato, grazie a due degli inviati de Le Iene che, con una telefonata, hanno tentato di far seppellire l’ascia di guerra ad almeno uno dei due.

Insomma ci si aspetta una pace nel salotto storico di Maurizio Costanzo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.