Giovedì 29 ottobre

TorreSette torresette.news

Francesco Monte e Eva Henger finalmente faccia a faccia in tv. Giovedì al Maurizio Costanzo show

Redazione 2 min di lettura
Francesco Monte e Eva Henger finalmente faccia a faccia in tv. Giovedì al Maurizio Costanzo show

Tra i due una telefonata di riavvicinamento grazie a Le Iene

Pubblicità

Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show.

Sembrerebbe che i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 parteciperanno al programma tra gli ospiti della prima puntata, che Mediaset trasmetterà giovedì 22 marzo 2018 in seconda serata su Canale5. E’ Alfonso Signorini, che svela questa “ospitata: «Il momento tanto atteso è arrivato? Dopo il discusso “canna-gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?». E’ quanto scrive il direttore “ChI”.

Pubblicità
Pubblicità

Primo, vero confronto tra i due ex isolani, dopo che l’indimenticato tronista di Uomini e Donne da Maria De Filippi si è dovuto ritirare dal reality show di Canale5 in seguito alle accuse di aver fumato marijuana in Honduras.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Nel frattempo che si decidano le varie sorti, Monte ha anche preferito rifiutare altre ospitate televisive sia in studio all’Isola dei Famosi sia dalla D’Urso, a Pomeriggio5 e Domenica Live, ma ha accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo.

Intanto il pubblico nota l’assenza della Henger in TV.  

A quanto pare, qualcuno a Mediaset vorrebbe evitare di parlare ancora del “canna-gate”.

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

Intanto, il “giallo” continua.  Non è ancora chiaro se effettivamente Francesco Monte abbia già dato mandato ai suoi legali di querelare Eva Henger , per la rivelazione che la showgirl fece in diretta tv a “L’Isola dei famosi”, quando disse davanti a quasi 5 milioni di telespettatori che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe “portato la droga in trasmissione” .

Un tentativo di ravvicinamento tra i due c’è già stato, grazie a due degli inviati de Le Iene che, con una telefonata, hanno tentato di far seppellire l’ascia di guerra ad almeno uno dei due.

Insomma ci si aspetta una pace nel salotto storico di Maurizio Costanzo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2018/03/21/francesco-monte-e-eva-henger-finalmente-faccia-a-faccia-in-tv-gioved-al-maurizio-costanzo-show

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.