A cura della Redazione

Rivelazioni shock emerse durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, l'ex tronista, avrebbe finto per tutta la durata del trono, infatti la molisana sarebbe stata fidanzata con Nicola. Il tutto per raggiungere il successo e aumentare le serate.

Nelle ultime ore è al centro del mirino del tritacarne del web a cui si sono aggiunte varie dichiarazioni di ex protagonisti, opinionisti e autori dello show.

A peggiorare la situazione, sono stati alcuni noti brand che hanno ufficialmente interrotto la collaborazione con la 21enne molisana, tra cui la sua agenzia che, attraverso un nota ufficiale diffusa sui social, ha comunicato che, alla luce di quanto emerso, interromperanno il rapporto di lavoro che li lega all'immagine di Sara.

L'account ufficiale dell'ex tronista, seguito da più di un milione di utenti, ha perso, in poche ore, più di 150 mila follower.

 Dopo le scuse di Sara, in cui ha ribadito che non ci sono scusanti né giustificazioni al suo comportamento, la ragazza ha prima eliminato i commenti e poi, in tarda serata, disattivato il suo profilo Instagram.

In molti hanno ipotizzato un gesto per interrompere la progressiva e inarrestabile perdita di "seguaci" che naturalmente ha conseguenze anche economiche come influencer, ma è pur vero che la ragazza sta subendo un accanimento mediatico di un'intensità che ha rari precedenti.