A cura della Redazione

Walter Zenga e il figlio Andrea non si parlano da dodici anni. A rivelarlo il giovane, nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, di cui è protagonista insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Andrea ha replicato alle accuse della ragazza che, confidandosi con il tentatore Andrea Cerioli, ha definito Zenga Junior “un figlio di papà”. “Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?”, ha sbottato Andrea, che non ha però chiarito i motivi della rottura con il genitore. Perché padre e figlio, tra l’altro accomunati dalla passione per il calcio, non hanno contatti da oltre un decennio?

Non è la prima volta che Andrea Zenga parla del rapporto difficile con il famoso padre Walter. “Non ho un gran rapporto con mio padre, visto che non lo sento quasi mai. I consigli me li do da solo”, ha raccontato il ragazzo a Giornale Trentino nel 2012. Parole simili usate pure a Il Giornale qualche tempo dopo: “Mio padre lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui. E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso”.

E’ quanto si legge si gossiptv

Nella foto Walter Zenga e Roberta Termali i genitori di Andrea