A cura della Redazione

Correva voce che la bella Belen stava per lasciare la rete Mediaset. Tutti hanno pensato che fosse per motivi lavorativi, invece la scelta di Belen è “amorosa”.

Ha iniziato l’anno nuovo nella sua terra, in due pezzi al caldo mettendo in mostra il fisico statuario. Belen Rodriguez in Uruguay sta trascorrendo le vacanze con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. Ma non solo… “Chi” lancia l’indiscrezione un flirt è in corso con il bomber Ezequiel “il Pocho”Lavezzi, ex del Napoli nato in Argentina.

Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, il settimanale lancia lo scoop

a Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone ha incontrato un vecchio amico, ovvero Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

 A quei tempi entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story.

I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Intanto la showgirl continua a postare foto in abiti succinti e frasi poetiche, su Instagram scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. La Rodriguez ha voluto iniziare il 2019 con il botto, ha lasciato infatti a casa i familiari, ha preso il volo per ritrovare una compagnia di amici sudamericani con cui condividere feste, cene e giornate leggere.