A cura della Redazione

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne. La sua storia con Ida Platano ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi telespettatori del dating show di Canale 5. I loro continui tira e molla però sembrano essere finiti.

Il cavaliere è stato infatti sorpreso a Taranto in compagnia di Roberta Padua, altra conoscenza di Uomini e Donne, in quanto corteggiatrice di Gianluca Scuotto.

 I due erano in evidenti atteggiamenti equivoci quando sono stati sorpresi.

La notizia sorprende i fans del cavaliere, in quanto in molti non credevano che alla fine lui e Ida sarebbero scoppiati, come invece sembra.

A dare la notizia è il blog di Isa e Chia, che racconta degli atteggiamenti intimi in cui i due erano impegnati. La notizia sorprende i fans della coppia, in quanto nessuno pensava potessero davvero separarsi. Sopratutto perchè Ida è ancora innamorata di Riccardo.

Grande sorpresa è stata destata anche da Roberta che, in trasmissione, era molto presa da Gianluca. L’uomo però non era dello stesso avviso, infatti voleva conoscere anche altre donne. Roberta, che avrebbe voluto avere l’esclusiva, aveva anche tentato di farlo ingelosire con Sebastiano, con l’unico effetto di far arrabbiare Denise, corteggiatrice dello stesso Sebastiano.

I due sono già una coppia? Come reagirà Ida? Potrebbe essere una tattica per far ingelosire i rispettivi interessi amorosi? Per la risposta a queste domande non ci resta che aspettare nuovi sviluppi della storia nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne over.