Teresa Langella sceglierà Andrea Dal Corso. 

L’ultima esterna che Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno fatto è stata quella della svolta, come si legge dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. È stata organizzata dal corteggiatore e ambientata in una camera completamente bianca.

Comincia con la tronista che ascolta un discorso registrato in cui Andrea le spiega che lui non è per niente perfetto. Il ragazzo si è aperto molto, ha parlato del difficile passato fatto di bullismo e di obesità.

 Andrea mai ha raccontato anche di essere cresciuto senza un padre (cosa che aveva accennato anche dopo Temptation Island) e quindi ha confessato di provare qualcosa di forte per Teresa. Lei era raggiante. Ha detto però di avere paura, perché da tanto non baciava un uomo. E proprio a questo punto Andrea l’ha presa e l’ha baciata a lungo. Stando a quanto raccontano le talpe presenti in studio, da tempo a Uomini e Donne non si vedeva un bacio del genere, passionale ma al tempo stesso sentito, carico di sentimento.

Andrea e Teresa hanno poi decorato assieme la stanza scrivendo con la pittura tutte le parole che gli venivano in mente. Le prime sono state “amore” e “fiducia”, quindi si sono abbracciati e baciati ancora, questa volta su iniziativa di Teresa Langella, che è letteralmente saltata addosso al suo bel corteggiatore. Ed è stato chiaro come la ragazza in tutto questo tempo avesse sempre represso l’attrazione provata per Dal Corso, in primis probabilmente per non ferire l’altro corteggiatore, Antonio Moriconi.

Ma ora per tutti non ci sono più dubbi: la scelta è Andrea.