A cura della Redazione

Da qualche settimana Giulia De Lellis aveva catalizzato l’attenzione del gossip per la sua storia d’amore con Irama. L’ex corteggiatrice e il cantante, infatti, avevano fatto coppia fissa e, tra loro, la passione sembrava alle stelle. Qualche giorno fa, però, Irama ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la romana, specificando anche di essere rimasto in buoni rapporti con lei.

Nelle ultime ore, però, non si fa altro che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono stati immortalati nella casa di lui. Le foto della coppia insieme si potranno vedere nel numero di Chi in edicola domani. Nelle immagini, secondo quanto promesso dal magazine, ci saranno le foto del bacio. Una vera e propria prova del fatto che la passione tra i due sembra essere tornata di nuovo alle stelle. La coppia aveva deciso di mettere fine alla relazione dopo numerosi e presunti tradimenti di Andrea Damante ai danni della romana.

Già la settimana scorsa il settimanale di Alfonso Signorini aveva immortalato Andrea Damante mentre entrava nello stesso hotel della sua ex Giulia De Lellis.

I due, dunque, sarebbero stati insieme durante la Fashion Week. Una notizia che ha riacceso le speranze di tutti i fan della coppia che, da sempre, hanno auspicato un lieto fine per i due ex di Uomini e Donne. Nel frattempo, dal punto di vista professionale, Giulia De Lellis continua ad essere particolarmente impegnata. Nelle ultime settimane, infatti, l’abbiamo anche vista nello speciale di Uomini e Donne, in onda in prima serata. In quest’occasione la bella influencer ha dispensato consigli sul look da indossare durante la festa di fidanzamento al Castello. Non ci resta che attendere per scoprire se prima o poi ci sarà la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati che, per il momento, preferiscono restare in silenzio.